# recensione

P.s ti amo ancora di Jenny Han- RECENSIONE








TITOLO: P.s ti amo ancora
CARTACEO: 16.00€  E-BOOK: 6.99€
AUTORE: Jenny Han
PAGINE: 325
CASA EDITRICE: Piemme
GENERE: Young Adult
ACQUISTA QUI:
 http://amzn.to/2ruOD9v
MIO VOTO:  🌵🌵🌵🌵

                                                                                

Recensione del primo libro, QUI.

TRAMA:

SPOILER SE NON AVETE LETTO IL PRIMO!

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d'amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore.


Allora, parto dal fatto che io ho adorato il primo volume, "tutte le volte che ho scritto ti amo" , il finale ci aveva lasciato abbastanza dubbiosi, con questo secondo volume alcuni dubbi sono svaniti, lasciando posto ad  altri, che verranno (si spera) colmati con il terzo e ultimo capitolo.

Ma ora parliamo della storia. 
Lara Jean, è innamorata pazza di Peter, come lui lo è di lei...
Succederanno però alcuni avvenimenti, che porteranno Lara Jean nel passato, qualcuno dei suoi vecchi amici si farà vivo con una lettera...

Devo dire che mi è piaciuto molto questo secondo capitolo, forse anche di più del primo! Si è visto il vero amore che c'è tra Lara Jean e Peter, la fedeltà, la dolcezza... ma a volte anche dei "tradimenti" (non saltate a conclusioni affrettate, non sto facendo alcun tipo di SPOILER) che porteranno entrambi ad essere dubbiosi nei confronti dell'altro.

Insomma, mi è piaciuto! Questa storia è una delle poche storie YA ad essere vera, dolce e sincera, a differenza di molte altre che giungono subito al punto. Si... quel punto.

Io vi consiglio assolutamente di iniziare questa trilogia, penso che non ve ne pentirete! E ve lo dice una che non sopporta le cose romantiche...

fatemi sapere se avete già letto questo libro, o se lo avete letto, e come me, non vedete , l'ora che arrivi qui in Italia! (appena saprò qualcosa sull'uscita vi avvertirò!)
Lasciate un commentino,
Martina.



Nessun commento:

Posta un commento

Join Us

Follow Us @soratemplates